in

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati? L’indizio non lascia scampo

C’è un anello mancante a tutti gli effetti nella storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Quello che sembrava un rumor – lanciato solo una settimana fa dal magazine Spy – sembrerebbe trovare conferma tra le indiscrezioni del sito Dagospia. Nessuna conferma ma neanche smentita dai diretti interessati, il che farebbe pensare che un fondo di verità possa dunque esserci. Il silenzio della coppia e gli indizi sparsi sui social deporrebbero a favore di un fresco divorzio, almeno fino a prova contraria.

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli, matrimonio finito? Nessuna smentita

Dopo dieci anni di amore e cinque di matrimonio, l’unione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbe giunta al capolinea. Quella scintilla, scoppiata sul palco dei Wind Music Award in cui la modella bergamasca premiò il cantante romano, sembra essersi spenta. E non risulterebbe neanche essere un crollo momentaneo: sempre secondo quanto riportato dal sito scandalistico di Roberto D’Agostino, “Non è una crisi passeggera: Eros e Marica si sono lasciati dopo dieci anni. La modella […] vivrebbe già in un’altra casa”. Non solo, i presunti tasselli aggiunti a completare il puzzle riguardano anche altri dettagli.

Anniversario non festeggiato e fedi scomparse, se non sono indizi…

Sfogliando il profilo Instagram di Marica Pellegrinelli, infatti, si noterebbe – oltre all’assenza del compagno – anche quella delle fede nuziale. Colpa del caldo e delle dita gonfie? Sembrerebbe da escludere. Potrebbe trattarsi piuttosto di esigenze pubblicitarie, ma anche questa tesi cadrebbe di fronte ai post ‘personali’ privi di anello. Come se non bastasse, anche Eros Ramazzotti sarebbe stato avvistato senza fede e, – probabilmente non per dimenticanza – non avrebbe ricordato sui social né il compleanno della moglie, caduto il 17 maggio, né l’anniversario di matrimonio, il 6 giugno, cosa peraltro condivisa dalla Pellegrinelli.

Leggi anche —> Eleonora Rocchini Instagram, lato b da paura e messa a fuoco ottimale: «Che panariello!»

Caduta Libera, Nicolò Scalfi: è davvero arrivata l’ultima puntata?

“Chi (non) l’ha detto. Dizionario delle citazioni sbagliate”, lo spassoso libro di Stefano Lorenzetto