in

Eros Ramazzotti operato alle corde vocali, come sta: il messaggio della popstar


Eros Ramazzotti, uno dei cantanti italiani più amati al mondo, ha dovuto rinunciare al suo tour per un piccolo problema di salute. Il cantante, infatti, è stato operato d’urgenza alla corde vocali per un problema di ispessimento. L’operazione è andata bene, ma Eros deve stare fermo due mesi per la riabilitazione. Questo stop forzato ha portato il cantante a disdire il tour in America e a rimandare quello Europeo. A dare la notizia della sua operazione è stato Eros stesso tramite un post su Instagram.

Leggi anche –> Michelle Hunziker parla dell’incubo vissuto dopo la separazione da Eros Ramazzotti: “Sono caduta nella setta di Maga Berghella”

Eros e l’avviso ai fan sulle sue condizioni di salute

Eros Ramazzotti ha informato i suoi fan sulle sue condizioni di salute con un post su Instagram. Il cantate ha così scritto: «Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al Prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros». Dunque Eros sta bene e molto presto tornerà più forte di prima a riempire stadi e palazzetti con la sua musica. Nel frattempo tutti i suoi fan hanno lasciato numerosi messaggi di auguri sotto il suo post Instagram.

View this post on Instagram

ALLA FINE DELLA PRIMA FASE DEL TOUR HO DOVUTO NECESSARIAMENTE FERMARMI PER FARMI OPERARE ALLE CORDE VOCALI PER UN PROBLEMA DI ISPESSIMENTO E PER RITORNARE ANCORA PIÙ FORTE DI PRIMA. ORA DOVRÓ STARE FERMO E RIABILITARMI PER DUE MESI. MI DISPIACE PER I MIEI FAN SPARSI IN NORD, CENTRO E SUD AMERICA. RECUPERERÒ TUTTO L’ANNO PROSSIMO MA IN EUROPA RIPRENDERÓ REGOLARMENTE L’11 LUGLIO A LOCARNO PER 2 MESI DI FESTIVAL MUSICALI. GRAZIE AL PROF. MARKUS HESS PER LA SUA GRANDE PROFESSIONALITÀ. GRAZIE A VOI PER L’AFFETTO DI SEMPRE. EROS ❤ . AL FINAL DE LA PRIMERA FASE DE LA GIRA FUE NECESARIO PARA MI PARARME PARA OPERARME A LAS CUERDAS VOCALES PARA UN PROBLEMA DE ESPESURA, Y PARA DEVOLVER MÁS FUERTE QUE ANTES. AHORA TENGO QUE PARARME Y REHABILITARME POR DOS MESES. LO SIENTO POR MI FANS EN EL NORTE, CENTRO Y AMÉRICA DEL SUR. RECUPERARÉ TODO EL PRÓXIMO AÑO, PERO EN EUROPA VOY A RECOMENZAR REGULARMENTE EL 11 DE JULIO, EN LOCARNO, POR 2 MESES DE FESTIVALES MUSICALES. GRACIAS AL PROF. MARKUS HESS POR SU GRAN PROFESIONALISMO. GRACIAS A USTED POR EL AFECTO DE SIEMPRE. EROS ❤ . AT THE END OF THE FIRST LEG OF THE TOUR I NECESSARILY HAD TO STOP TO GET A SURGERY ON MY VOCAL STRINGS BECAUSE OF A THICKENESS PROBLEM AND IN ORDER TO RETURN STRONGER THAN BEFORE. NOW I MUST STOP AND REHABILITATE FOR TWO MONTHS. I'M SORRY FOR MY FANS ALL OVER THE NORTH, CENTER AND SOUTH AMERICA. I WILL MAKE UP ALL NEXT YEAR BUT IN EUROPE, THE TOUR WILL REGULARLY START OVER ON JULY 11, IN LOCARNO, FOR 2 MONTHS OF MUSICAL FESTIVALS. THANKS TO PROF. MARKUS HESS FOR HIS GREAT PROFESSIONALISM. THANKS TO ALL OF YOU FOR YOUR EVER AFFECTION. EROS ❤

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Le parole d’affetto dei fan

Il post pubblicato su Instagram da Eros Ramazzotti sulle sue condizioni di salute ha ricevuto un numero enorme di commenti. Tutti i suoi follower gli hanno augurato una pronta guarigione e di tornare presto a cantare. Un fan gli ha scritto: «Ecco spiegato questo silenzio!! Riprenditi, l’importante è che tu stia bene..Noi stiamo sempre qui ad aspettare la tua musica!! Siamo il tuo #popoleros». Un’altra fan ha aggiunto: «Che faccino stanco che hai.. ti abbraccio forte…vorrei fare di più ma non posso…tvb. Guarisci presto!!». Per lui messaggi d’affetto davvero da tutto il mondo, infatti una sua fan dal Cile gli ha scritto: «Carissimo Eros guarisci presto, noi in Cile ti aspetteremo fino all’infinito. Prenditi cura di te, il riposo ti farà bene. A presto». Insomma Eros ha un grande popolo al suo seguito. Non sarà una semplice operazione a spaventare i suoi fan, che sono pronti al suo prossimo ritorno.

Leggi anche –> Giulio Regeni canzone Roberto Vecchioni, la madre: «Non rispetta i nostri sentimenti»

Giulio Regeni canzone Roberto Vecchioni, la madre: «Non rispetta i nostri sentimenti»

Il Santo del giorno 10 maggio: San Cataldo di Rachau