in

Eros Ramazzotti si scusa su Instagram per la gaffe della figlia Aurora: “é distrutta”

Il cantante Eros Ramazzotti, padre di Aurora, è intervenuto nella polemica mediatica scatenatasi dopo la pubblicazione del video, in cui la figlia diciottenne imitando Belen Rodriguez, con ironia diceva che suo figlio Santiago era brutto. Nonostante le scuse della giovane Aurora, nel web il polverone intorno alla gaffe della ragazza non accenna a placarsi.

Con un post su Instagram Eros Ramazzotti si scusa anche lui per la sciocchezza combinata dalla figlia: “Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino e Santiago è bellissimo”.

Per il cantante 51enne Aurora è la sua primogenita avuta dal suo primo matrimonio con Michelle Hunziker. Ramazzotti da poco è diventato padre per la terza volta di Gabrio Tullio avuto dalla seconda moglie, Marica Pellegrinelli con cui aveva già un’altra figlia Raffaela Maria di tre anni e mezzo.

capelli 2015 colori unicorno

Capelli 2015 tendenze: lo stile unicorno contagia le star, ecco chi ceduto alla follia del colore

torta nuziale

Pranzo di nozze: idee di ricette per il menù di un matrimonio da sogno