Non c’era nulla di ufficiale circa le nozze di Eros Ramazzotti e la compagna Marica Pellegrinelli, ma dopo tante insistenze i due si sono decisi a rilasciare una dichiarazione in merito: è stato proprio il cantautore romano ad annunciare che il matrimonio è fissato per il prossimo 21 giugno.
Eros ha rivelato ben poco durante l’intervista esclusiva al settimanale Oggi, rendendo pubblica solamente la data dell’evento e nulla più. Geloso della sua privacy, Ramazzotti ricorda di aver agito in questi termini negli ultimi 30 anni e di non avere nessuna intenzione di cambiare proprio adesso, tanto più che la sua Marica è dello stesso avviso. Perciò dettagli su location, abiti ed invitati rimarranno segreti fino al fatidico giorno.
Viene da chiedersi se Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e la piccola Sole presenzieranno all’evento, visto e considerato che oramai la loro è una vera e propria famiglia allargata. C’è addirittura chi ipotizza che le nozze della bella svizzera siano state posticipate proprio per evitare che si accavallassero con quelle dell’ex marito, anche se la versione ufficiale dice tutt’altro.