in ,

Escher mostra Bologna 2015: inizio, date, orari, biglietti

Dopo aver fatto visita a Roma, il mondo di Escher approda a Bologna: sarà la città delle Due Torri, infatti, a fare da location alla prossima mostra-evento che celebra il grande artista ed incisore olandese.

La mostra, organizzata da Artemisia Group e patrocinata dal Comune di Bologna in collaborazione con la Fondazione Escher, aprirà i battenti il 12 marzo 2015 a Palazzo Albergati, in via Saragozza 28: un’occasione unica per ammirare 150 opere dell’artista visionario che ha fatto dei giochi prospettici e dell’ambiguità visiva i suoi punti di forza, esercitando un’influenza incredibile sul mondo della grafica e della pubblicità.

L’esposizione, carata da Marco Bussagli e Federico Giudiceandrea, rimarrà aperta al pubblico fino al 19 luglio 2015 tutti i giorni, dalle 10 alle 20. Il costo del biglietto intero è di 13 euro, anche se sono previste riduzioni per varie categorie: per saperne di più, visita il sito ufficiale. Se sei interessato alle prevendite, chiama il numero di telefono 051 0301015.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Detenuto romeno suicida, Buonanno shock: “Uno in meno, risparmiato denaro”

Jonas Berami e Rama Lila

Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila vogliono sposarsi?