in ,

ESCLUSIVO – Crotone calcio, parla l’agente di Trotta: “Vuole dare il suo contributo per la salvezza”

Uno degli ultimi colpi di calciomercato è stato il trasferimento di Marcello Trotta al Crotone in coppia con Diego Falcinelli. Il Sassuolo, invece, si è assicurato le prestazioni del difensore Ferrari, che quest’anno resterà nella squadra calabrese. Due colpi eccezionali in attacco per il club del presidente Vrenna: Trotta e Falcinelli provengono dall’esperienza nella massima serie con il Sassuolo e potranno assicurare maggiore qualità al reparto offensivo di Davide Nicola.

La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Luigi Lauro, uno degli agenti di Marcello Trotta. Lauro ci ha raccontato le sensazioni dell’attaccante per il trasferimento al Crotone e cosa si aspetta da questa stagione: “Le sensazioni sono buone. E’ capitata questa opportunità, dove ci può essere molto più spazio rispetto al Sassuolo, perchè nell’ultimo periodo non ha trovato spazio, e l’ha colta al volo. Ovviamente si aspetta di dare il suo contributo al Crotone per la salvezza. Speriamo che vada tutto bene e che Marcello faccia tanti gol.”

Trotta avrà l’opportunità di mettersi in mostra già nel prossimo turno di campionato contro l’Empoli, dove però pare sia sfavorito per il posto da titolare rispetto al suo compagno di squadra Falcinelli. L’ex Sassuolo e Avellino cercherà di scardinare la concorrenza e diventare il titolare fisso nell’undici di Nicola.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Squadra Antimafia 8 quando inizia? Anticipazioni e news sulla prima puntata

Roma Sampdoria highlights

Fifa 17, il record personale di Totti: mai nessuno come lui