in

ESCLUSIVO – Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra, l’ex naufraga racconta tutta la verità: “Ecco cosa è successo tra me e Fabio”

Nei giorni passati sono apparse sul web e sui settimanali di gossip alcune foto che ritraevano insieme l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra. Tra i due si vociferava di un presunto flirt, motivo per il quale Fabio pare avesse interrotto la sua storia d’amore con Nicole Mazzocato, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi. La redazione di UrbanPost ha raggiunto Giulia Calcaterra per avere chiarimenti riguardo al suo avvicinamento con Fabio Colloricchio.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017 ha così risposto: “Mi dispiace che i fan della coppia ormai scoppiata abbiano messo in giro questa sciocchezza! Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano marittima, ci siamo conosciuti  e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me.” 

Giulia Calcaterra, dunque, smentisce qualunque tipo di flirt con Fabio Colloricchio. I due hanno parlato molto e soprattutto di Nicole Mazzocato, ormai ex fidanzata di Colloricchio.

> LEGGI L’INTERVISTA DI GIULIA CALCATERRA DOPO L’ELIMINAZIONE ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

OMICIDIO SUICIDIO A CETONA

Roma, cadavere sul ciglio della strada: uomo a torso nudo ucciso a colpi di pistola

Bonus Mamma 2017 pagamenti

Bonus mamma 2017 Inps: dal 4 maggio potrà essere richiesto