in

ESCLUSIVO – Lucas Peracchi intervista: “Ecco come ho conosciuto Paola Caruso”

La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Paola Caruso, protagonista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e conosciuta come la Bonas di Avanti un altro. Il modello ci ha raccontato come è nata la sua storia con Paola, la vita dopo il programma di Maria De Filippi e ha risposto anche riguardo ad una sua probabile partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Recentemente abbiamo letto delle tue dichiarazioni nelle quali chiedevi a Maria De Filippi un’altra chance, magari sul trono, poi la relazione con Paola Caruso: come vi siete conosciuti?

Per quanto riguarda le dichiarazioni di tornare sul trono è tutto falso. Io non ho mai detto ciò, sono i giornalisti che hanno scritto così. Io ho detto che vorrei sdebitarmi con Maria De Filippi, perchè è sempre stata cortese con me e io ho avuto un comportamento sbagliato. Vorrei sdebitarmi al di fuori della televisione. Per quanto riguarda il discorso Paola, invece, prima del trono mi è stata presentata e abbiamo scambiato quattro chiacchiere, poi ci siamo rivisti quando è finita l’Isola. Adesso ci stiamo frequentando e sta andando bene anche se ci vediamo poco, perchè io sono a Piacenza e lei a Roma, nel week-end uno da una parte e l’altro dall’altra, però con il tempo vedremo di stabilizzarci.”

Cosa ti piace di Paola?

Mi ha colpito il suo essere “pazza”, ma oltre questo anche perchè è molto carina e dolce. E’ una ragazza che ha sofferto molto. Mi ha colpito, non me l’aspettavo.”

Come è cambiata la tua vita dopo Uomini e Donne?

Sicuramente in meglio, nonostante non sia finito nel migliore dei modi il trono. Dopo ho sistemato i problemi che avevo e sicuramente mi ha aiutato. Se mi dovesse arrivare un’offerta nel mondo della televisione, accetterei volentieri, ma non è proprio il mio sogno, dico la verità.”

In che ruolo ti piacerebbe lavorare in televisione?

Se dovesse arrivare arrivare qualche proposta, mi piacerebbe lavorare nel mondo sportivo. La mia passione è il calcio o il surf. Sempre se dovesse arrivare l’occasione, ho lavorato già a Uomini e Donne e mi ritengo fortunato.”

Che squadra tifi?

Inter.”

Alcune voci parlano di una tua probabile partecipazione al Grande Fratello Vip: confermi o smentisci?

Per ora non ho fatto nessun casting, non mi è arrivata nessuna voce.”

Quali sono i tuoi progetti lavorativi in cantiere? Puoi svelarci qualcosa? 

Nel fine settimana sto studiando lingue: inglese, portoghese e spagnolo. Mi piacerebbe domani entrare in una grossa azienda e fare il lavoro di prima: agente di commercio.”

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson a letto insieme? Ecco cosa è successo

ricette bimby, ricette bimby tm31, ricette bimby dolci, ricette bimby dolci veloci, ricette bimby dolci al cucchiaio, ricette bimby dolci facili e veloci, ricette bimby dolci estive,

Ricette Bimby tm31: dolci estivi veloci e al cucchiaio