in

ESCLUSIVO – Uomini e Donne gossip, intervista ad Alessio Lo Passo: “Sono fidanzato da un mese”

Prima corteggiatore, poi tronista di Uomini e Donne, oggi Alessio Lo Passo è un imprenditore nel campo della moda. Dopo le relazioni fugaci con Giulia Montanarini, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, e Roberta Bonfanti, ex fidanzata anche del portiere Sebastian Frey, il ragazzo ha rivelato in un’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione di non essere più single, ma felicemente fidanzato e aggiunge che le storie è meglio mantenerle private.

Dal trono di Uomini e Donne al mondo dell’imprenditoria, quindi della moda, ma ti manca la televisione?

“Sarei falso a dire di no. Comunque non è un mancanza che non posso farne a meno sia chiaro, però per come mi sono trovato bene a Uomini e Donne, dove ho conosciuto anche bella gente, tornei volentieri se mi proponessero qualcosa.”

Se dovessero chiederti di lasciare il campo della moda per la televisione, lo faresti?

“Diciamo che io ho bisogno di stimoli e amo mettermi in gioco, quindi potrei anche ricambiare vita senza problemi. Del resto credo in me e nelle mie potenzialità e non mi spaventano queste scelte.”

Da quando sei divenuto un personaggio conosciuto nel mondo del gossip sono state tante le ragazze che hai avuto affianco, ma qual è stata la storia più importante?

“Preferisco non fare nomi perché se qualche mia ex legge non vorrei mai ricevere insulti gratuiti.” (ride ndr.)

Sei single per scelta o ti piacerebbe essere impegnato?

“Chi ha detto che sono single ?! Sai, ho capito che le storie private meglio che rimangono tali e non vengono esposte, cosa che in passato facevo ma ho ora capito lo sbaglio.”

Se dovessero chiederti di ritornare sul trono, accetteresti?

“Visto che sto frequentando da qualche mese una donna direi di no…”

Quali sono adesso i tuoi obiettivi in campo lavorativo?

“Ci sono in ballo tante cose ma vorrei cambiare posto; ho bisogno di nuovi stimoli e di gente nuova.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Cherry Season puntata 19 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

parigi moto esplode davanti sede diplomatica giordana

Francia ultim’ora: uomo armato barricato in hotel ad Avignone