in ,

Escrementi piovono dal cielo di Shangai

Un vero flagello: così può definirsi quanto accaduto e  piovuto dal cielo nei pressi dell’aeroporto di Shangai e sui residenti nelle zone limitrofe. Secondo quanto riporta il quotidiano “Shangai Daily” sull’aeroporto internazionale Pudong, a detta di coloro che vivono nei pressi di tale struttura, si sarebbe verificata una vera e propria pioggia di escrementi, sulle auto e sulla biancheria stesa ad asciugare.

manovra d'atterraggio

Immediata la reazione delle autorità locali che hanno aperto un’inchiesta. S’ipotizza che tale “anomalia” sia dovuta, con grossa probabilità, ai contenitori settici delle toilette degli aerei in volo sulla zona: evidentemente si è verificata una perdita. Non è stata ancora individuata la compagnia aerea responsabile, a sua insaputa, di questo misfatto. Gli inquirenti hanno promesso severi provvedimenti contro la stessa per questa imperdonabile negligenza.

Un esperto ha detto che potrebbe trattarsi di aerei in fase d’atterraggio, perchè nel caso vi fossero delle perdite dai contenitori, con l’aumento della temperatura durante la fase di approdo dell’aereo, gli escrementi potrebbero molto più facilmente essere disseminati dal velivolo.

photo credit: sualk61 via photopin

photo credit: giovanni_novara via photopin

Seguici sul nostro canale Telegram

Abbaia

Chihuahua tradisce il suo disonesto padrone

Calciomercato: Manchester United vende uno dei migliori talenti?