in ,

Esonero Ranieri, Mourinho omaggia il rivale con una speciale maglia in conferenza stampa

Ha fatto e continua a far parlare tanto l’esonero di Claudio Ranieri dal Leicester City. Se ne parla ancora di più se un uomo mediaticamente importante come José Mourinho rincara la dose favore di Don Claudio. L’allenatore italiano è stato il simbolo della clamorosa impresa delle Foxes che, nella passata stagione, sono riusciti contro tutti i pronostici a vincere la Premier League. Lo Special One non ha perso l’occasione per far sentire la sua vicinanza ad un grande rivale, soprattutto ai tempi della Serie A, quando la sua Inter lottava per lo scudetto proprio contro la Roma di Ranieri.

Esonero Ranieri, Mourinho omaggia il rivale

Prima il messaggio su Instagram, poi la maglia in conferenza stampa. Mourinho ha prima postato una foto sul suo profilo che lo ritrae, sorridente, insieme a Ranieri, accompagnandola con la frase: “Campione d’Inghilterra e allenatore dell’anno FIFA, licenziato. Questo è il nuovo calcio, Claudio. Continua a sorridere amico, nessuno può cancellare la storia che hai scritto”. Oggi,  in conferenza stampa, il tecnico del Manchester United si è presentato con la tuta e la maglietta da allenamento con le iniziali CR al posto delle consuete JM.

virginia raggi, virginia raggi età, virginia raggi marito, virginia raggi figli, virginia raggi curriculum, virginia raggi stile, virginia raggi sindaco di roma,

Virginia Raggi ricoverata in Ospedale: aggiornamento sulle condizioni di salute

Sci di Fondo, Mondiali Lahti 2017: programma 25 febbraio, diretta tv e streaming gratis