in

Esselunga assunzioni 2016: continuano i Job Day

Il 29 gennaio Esselunga ha terminato il primo Job Day tenutosi a Roma per la selezione di 100 persone. A partire dal prossimo autunno, infatti, inizieranno a lavorare presso il nuovo Superstore che aprirà in Via Prenestina e sarà anche la prima sede nella capitale.

Esselunga, ad oggi, con un fatturato di oltre 7 miliardi di euro ha toccato quota 22 mila dipendenti. Il prossimo evento denominato Job Day avrà luogo a Pavia nei giorni dell’1 e del 2 marzo: si prevede una partecipazione che raggiungerà i 400 candidati. Nel mese di dicembre, le candidature giunte presso il sito Esselungajob sono state ben 13 mila, mentre in virtù dell’evento di questi ultimi giorni sono state convocate fino a 1400 persone.

I 100 candidati selezionati durante il Job Day di Roma, inizieranno la loro formazione presso i punti vendita Esselunga di Milano e Firenze. Inoltre, le altre 30 persone selezionate durante lo scorso anno, stanno già seguendo programmi specifici volti alla formazione per ruoli di responsabilità per molti reparti. Il Superstore che aprirà in Via Prenestina, il secondo nella regione del Lazio dopo quello ad Aprilia, avrà una superficie di 4600 metri quadri, 800 posti auto, uno spazio Nursery con educatrici, il Bar Atlantic e l’apertura garantita 7 giorni su 7.

In apertura foto tratta dall’Esselunga Job Day Roma

omicidio giulio regeni ultime news

Omicidio Giulio Regeni: per la Presidenza egiziana dietro al delitto si nasconde la mano del terrorismo

Pasqua 2016 eventi a Rimini e Ferrara

Pasqua 2016 in Emilia-Romagna: offerte ed eventi imperdibili, da Rimini a Ferrara