in

Esselunga assunzioni aprile 2015: oltre 100 offerte di lavoro, da Milano a Parma

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro, meglio ancora se nella grande distribuzione organizzata? Esselunga è tra i grandi gruppi pronti ad assumere personale nel mese di aprile 2015.

Tante le posizioni aperte: si va dai cassieri/ausiliari alle vendite – da inserire in numerosi punti vendita di Milano, a Monza, Novara, Torino, Biella, Asti, Verona, Verbania, Varese, Cremona, Como, Pavia, Reggio-Emilia, Parma e Modena – agli allievi alla panificazione, ricercati in tanti punti vendita del Nord Italia. A Varese, Lecco e Monza, le porte del gruppo aprono anche ad addetti al servizio di sorveglianza, mentre in tanti punti vendita – dalla Lombardia all’Emilia, dalla Toscana al Lazio – si reclutano allievi che verranno inseriti in un percorso di formazione manageriale per diventare direttori di negozio.

Le offerte di lavoro sono oltre un centinaio: ricordati che hai tempo di candidarti fino al 13 aprile 2015. Scopri qui i dettagli di ogni singola posizione.

(immagine tratta da commons.wikimedia.org)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Auguri di Belen a Santiago

Belén Rodriguez, Santiago compie 2 anni: il video con gli auguri al suo bimbo

Image Credit: Shutterstock

Principe Carlo e Camilla Parker-Bowles, dieci anni di matrimonio tra scandali e tradimenti