in

Esselunga lavora con noi 2016: in arrivo i ‘Job Day’ a Milano

Una crisi che non accenna a sparire e un lavoro che difficilmente si riesce a trovare. Tutto questo però non vale per Esselunga che, all’interno della sua sezione Lavora con noi, propone i Job Day 2016 che si terranno a Milano prossimamente. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per candidarsi a partecipare.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”Milano”/]

I Job Day sono chiaramente degli eventi finalizzati alla ricerca e alla selezione di personale ma che comprendono anche una prensentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori. Si tratta di un evento a numero chiuso e al momento si terrà a Milano, dal 21 al 25 novembre 2016.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Il Milano Job Week Esselunga 2016 si terrà al fine di selezionare Allievi per la Carriera Direttiva di Negozio. Chiunque volesse saperne di più o candidarsi al Job Day, può consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro e ai Job Day, all’interno della sezione Lavora con noi di Esselunga. Ricordiamo, infine, che le scadenze per la presentazione della domanda sono fissate al 30 settembre 2016.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

federica nargi gravidanza, federica nargi, federica nargi mesi di gravidanza, federica nargi di quanti mesi è, federica nargi mamma, federica nargi parto,

Federica Nargi gravidanza: le ultime foto prima del parto

consigli fantacalcio 6a Giornata Serie A

Isis contro il calcio, vietato indossare le magliette di alcuni club: c’è anche il Milan