in

Esselunga lavora con noi 2015: a Milano e a Roma arrivano i “Job Day”

Sognate di lavorare nella grande distribuzione? Tra i gruppi che continuano ad assumere personale nel settore c’è Esselunga, realtà leader nel settore che proprio nei prossimi giorni organizza a Milano e a Roma dei Job Day” per incontrare i candidati che vogliono entrare a far parte dell’azienda.

Perché partecipare? I “Job Day” rappresentano un’occasione importante: attraverso colloqui individuali, i selezionatori individuano i candidati che hanno le carte in regola per essere avviati alla carriera direttiva di negozio.

Per accedere all’evento, che è a numero chiuso, bisogna collegarsi al portale ufficiale e inoltrare il proprio curriculum vitae; sarà premura dell’azienda inviare via mail ai selezionati tutte le informazioni utili, con l’indicazione del luogo e dell’orario dove si svolgeranno i colloqui.

Vi piace lavorare in un ambiente dinamico e possedete buone capacità organizzative e relazionali? Affrettatevi a inoltrare il vostro profilo: avete tempo fino a domani 18 novembre per candidarvi all’evento di Milano. Le registrazioni per la tappa a Roma, invece, apriranno il 23 novembre.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura: foto tratta da Wikimedia Commons

loris stival news

Loris Stival news, Veronica confessa: “Morto per incidente domestico con fascette”

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato news, Lavezzi vicino alla Juve: ecco la reazione dei napoletani