in

“Essere lei”, concorso fotografico sul tema donne e lavoro

“Essere Lei” è un contest fotografico che ha come tema donne, lavoro e pari opportunità.

Organizzato dalla Presidenza del Consiglio della Provincia di Siena in collaborazione con il Consiglio Regionale della Toscana in occasione dell’edizione 2013 della Festa della Toscana, il concorso ha come obiettivo quello di raccontare la condizione delle donne lavoratrici nel nostro Paese e nel mondo.

donna manager

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i cittadini maggiorenni sia europei che extraeuropei appassionati di fotografia. E’ possibile partecipare al contest con un massimo di tre fotografie, che siano in formato digitale jpg, gif o png ed abbiano una dimensione massima di 20Mb.

Ogni immagine dovrà essere corredata da nome e cognome dell’autore e breve biografia (massimo 350 caratteri), titolo e breve descrizione della foto (massimo 350 caratteri).

Le proposte potranno essere inviate entro il 15 febbraio 2014 tramite il sito ufficiale, previa compilazione dell’apposito form. La foto più votata riceverà un premio in denaro di 1.500 euro.

Sarà possibile votare la propria foto preferita collegandosi al sito dal 16 febbraio al 5 marzo 2013.

(fonte: Scambieuropei.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Casartelli

Uomini e Donne, Irene Casartelli si racconta dopo l’eliminazione di Aldo e Tommaso

Diego Armando Maradona

Pomeriggio Cinque, caso Maradona: Cristiana Sinagra risponde a Claudia Villafane