in

Estate 2013: amori vip nati sotto l’ombrellone

La stagione estiva che si appresta a finire è stata caratterizzata dallo scioglimento di molte celebri coppie del mondo della televisione, della musica e del cinema. Si sa bene che l’estate è la stagione dell’amore, ma anche dei tradimenti, e tante sono state le coppie vip che hanno animato le pagine dei giornali scandalistici.

cecilia-rodriguez-francesco-monte-

Di sicuro, una separazione che nessuno si aspettava, era quella tra le nostrana Monica Bellucci e il marito Vincent Cassel, a cui era legata da quattordici anni. Nonostante la rottura tra i due, i cui particolari sono ancora misteriosi, la fascinosa attrice italiana ha dichiarato che tra lei e Cassel “nonostante la separazione, l’amore ci sarà sempre”. Altra separazione inaspettata che giunge come un fulmine a ciel sereno è stata quella tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones che hanno deciso di prendersi un periodo di pausa per riflettere sulla loro vita futura. Anche l’attore e regista hollywoodiano Clint Eastwood si è separato dalla sua seconda moglie, Dina Ruiz, dopo diciassette anni di matrimonio.

Ma, se da una parte l’estate 2013 è stata una stagione di separazioni, dall’altra, molte sono state le coppie che si sono formate sotto l’ombrellone. Sicuramente quella che ha suscitato più clamore è stata la coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci. Dopo un anno faticoso passato con l’ombra addosso della fidanzatina tradita e abbandonata, la verace cantante salentina si è presa una bella rivincita grazie al colpo di fulmine nato ad “Amici” con l’attore Marco Bocci, interprete della fiction Mediaset Squadra Antimafia. Sempre nel mondo della musica, un’altra grande cantante dei nostri giorni, Nina Zilli, sembra aver trovato l’amore grazie al suo collega Neffa. Notizia degli ultimi giorni è quella della coppia formata da Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne, ex di Teresanna Pugliese, ora fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen. Oltreoceano, invece, vediamo una Britney Spears di nuovo serena al fianco del suo nuovo compagno, David Lucado. Lo stesso vale per Eva Longoria che ha ritrovato la felicità al fianco di un nuovo uomo, Ernesto Arguello. I due si sono conosciuti qualche mese fa sul set del nuovo reality prodotto dalla stessa ex “casalinga disperata”. Anche il campione olimpico Michael Phelps ha un nuovo amore: si tratta di Win McMurry.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fertilità femminile: InForma la tua fertilità, iniziativa di prevenzione contro l’infertilità

Fitoterapia: come curarsi con le erbe