in

Estate 2013: ecco le coppie vip scoppiate sotto l’ombrellone

L’estate sta finendo, così come cantavano i Righeira, storico gruppo del passato, in una loro celebre canzone. La stagione calda, infatti, è arrivata quasi al capolinea e, come si sa, come ogni stagione che volge al termine, si cominciano a tirare le somme di quanto successo.

michael-douglas-e-catherine-zeta-jones

Come è oramai risaputo, l’estate è la stagione dell’amore: molte sono le coppie che si sono formate sotto l’ombrellone e gli scandali e i gossip sulle spiagge, e tante sono anche le coppie che non hanno resistito al caldo torrido, anche se quest’anno l’estate è stata piuttosto fresca rispetto agli altri anni, e che sono scoppiate. Vediamo dunque insieme quali sono le coppie che non hanno resistito alle intemperie e che sono scoppiate in questa estate 2013: un addio del tutto inaspettato si è consumato in questi ultimi giorni. Stiamo parlando della separazione tra due divi di Hollywood, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, che hanno deciso di prendersi una pausa lontani l’uno dall’altra per riflettere sul loro futuro. I due sono sposati da tredici anni, dal 2000, ed hanno due figli.

Molte altre sono le coppie che sono scoppiate durante l’estate 2013: Kristen Stewart e Robert Pattinson, i due vampiri di Twilight, dopo una relazione fatta di tradimenti, di amori, di litigi, di continui lascia e prendi, si sono definitivamente lasciati; l’affascinante George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati dopo due anni di relazione, mentre è finita la lunga storia d’amore tra la Venere Nera Naomi Campbell e il magnate russo Vladimir Doronin. Notizia freschissima invece riguarda la separazione di Clint Eastwood con la moglie Dina Ruiz, alla quale l’attore e regista hollywoodiano è sposato da diciassette anni. In casa nostra, invece, tanti sono stati gli addii celebri di coppie che si sono lasciate: Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si sono detti addio dopo quasi tre anni d’amore; ora la figlia dell’ex Premier si è fatta fotografare sorridente e felice con un altro, Lorenzo Guerrieri, barman di Monza. Il campione Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati dopo otto anni d’amore. Il pilota e la ex Miss Italia hanno due figli. Non si hanno ancora certezze, ma la foto che ritrae Marco Cocci intento a baciare una donna che non è Claudia Pandolfi fa pensare ad una rottura tra i due. Un’altra coppia che ha fatto parlare di sé durante l’estate è stata quella formata da Federica Pellegrini e da Filippo Magnini; i due avevano dichiarato, tramite comunicato stampa, la fine della loro storia. Non hanno resistito che alcune settimane lontani perché alla fine i due sono tornati insieme, più felici e innamorati che mai.

Seguici sul nostro canale Telegram

Renato Zero, Amo tour: nuove date in tutta Italia

Belen Rodriguez e il piccolo Santiago: “Mio figlio ha lo sguardo da seduttore”