in

Estate 2014: tendenze e colori

Le nuance, le sfumature, le stampe danno tono ad un capo e riescono a renderlo vintage, superato oppure attuale. L’estate 2014 chiede luce, bisogna cercare di brillare per riuscire a seguire la tendenza per questa stagione. Per il secondo anno consecutivo troviamo i colori pastello, le fantasie floreali e poi tanti graffitismi e motivi hipster.

colori e tendenze

Pantone ha selezionato 4 tonalità di tendenza per l’estate 2014: Violet Tulip (viola tulipano, pastello, delicato), Blu elettrico, Radiant Orchid (rosa intenso) e Celosia Orange (arancione tendente al rosso). Poi ci sono anche il Placid Blue, il grigio Paloma, il sabbia e l’Hemlock, che è un bel tono di verde.

L’estate 2014 esige non soltanto tinte unite, ma anche molti fumetti, graffiti e fantasie colorate. Con Love Moschino si va sempre sul sicuro, con le sue t-shirt meravigliose, per quest’estate con alcuni tra i personaggi manga più famosi. Anche Prada, Dior e Miu Miu propongono molte stampe pop per la moda estiva 2014. Shopping, shopping, shopping!

Edin Dzeko

Mercato, Inter: anche il Valencia è su Edin Dzeko

vino

Torna Cantine Aperte, musica, arte, solidarietà e natura