in

Estate 2014 Vip al mare: da Belen Rodriguez a Martina Colombari ed Elisabetta Gregoraci (foto)

Diciamoci la verità, con sto continuo maltempo l’estate 2014 sta facendo acqua da tutte le parti. Eppure Vip del calibro di Belen Rodriguez, Martina Colombari, Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta, ecc, ecc …, trovano comunque il modo di sfoggiare i loro bichini e di immortalarsi, condividendo lo scatto su Instagram o sugli altri social, mentre si divertono in vacanza in posti da favola con fidanzati, amanti, amici e parenti vari. Sicuramente a dare più soddisfazioni agli amanti del gossip, ai curiosi delle vacanze al mare dei Vip, è proprio la coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Grazie ai social i due continuano a postare ogni loro spostamento. Così, dopo il breve viaggio in solitaria, con annesse polemiche per aver lasciato Santiago dai nonni, tutta la famiglia, compresi genitori, fratelli, sorelle e nipoti, se la sta spassando in Salento.

Mentre, però, la bella Belen pare divertirsi in giardino ed in piscina con la sorella ed il figlio, Stefano deve affrontare le inside del maltempo ed i vari nubifragi che stanno caratterizzando questa pazza estate che sembra non voler mai decollare. Sui profili Instagram, però, si possono vedere anche altre bellissime showgirl alle prese con la famiglia e le vacanze. Dopo lo scalpore suscitato da Alessia Marcuzzi e dai suoi costumi, a far sgranare gli occhi ai più vi sono sicuramente sia Martina Colombari, anche se criticata per l’eccessiva magrezza, che Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta.

La neo mamma di Maddox, ritrovata la forma fisica, fra una doccia, un giro in palestra e le coccole sul letto con il figlio piccolo, pare aver trovato il tempo di infilarsi un bel bichini e godersi un po’ di meritato riposo.  Elisabetta Gregoraci, invece, pare spassarsela con amici e parenti in barca. Le sue immagini più dolci? Quelle in compagnia con il cane!

estate 2014 vip al mare

 

estate 2014 vip al mare

 

estate 2014 vip al mare

 

estate 2014 vip al mare

Nuovo allenatore Nazionale Italia: una foto anticipa il futuro

Antiaging = Anti ictus