in

Estate 2015 da single: coppie vip scoppiate prima delle vacanze

La primavera è la stagione degli amori, nascono o finiscono tante relazioni; nel mondo dei vip, ecco quali sono le coppie scoppiate prima delle vacanze calienti, che si preparano a vivere l’estate 2015 da single. (Per scoprire, invece, quali sono le nuove coppie appena sbocciate, qui.)

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha lasciato il suo fidanzato in una maniera un po’ drastica. Come? Scrivendogli una mail! La Carrisi è pronta per l’estate da single. Anche la relazione tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è ufficialmente finita; lei ha già iniziato a postare su Instagram scatti piccanti…passerà l’estate da single?

Guendalina Canessa e Roberto D’Amico sono un’altra coppia scoppiata, e durata poco, e lei senza porsi problemi ha scritto su Instagram: “Avevo la ricetta della felicità… Ma ho sbagliato cottura!!!”. Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti, e Potito Starace, ex moroso di Flavia Pennetta, sembra che si siano appena mollati e che lei abbia lasciato la loro casa, nonostante avessero appena festeggiato due anni di relazione e dichiarato molti progetti futuri insieme. Laura Torrisi passerà l’estate 2015 da single? Dopo la rottura con Leonardo Pieraccioni si è detta sola, ma ci potrebbe essere qualcuno a ronzarle intorno…

Calciomercato: Jurgen Klopp contattato da Milan e Napoli

Innsbruck, trovato cadavere: cittadino italiano ricercato per l’omicidio