in

Estate 2015: lavoro all’estero e in Italia come animatore turistico

Sei alla ricerca di un lavoro come animatore turistico? L’estate è una buona occasione per lavorare in Italia o all’estero nel settore dell’animazione: ecco alcuni contatti utili di agenzie che cercano collaboratori per la prossima stagione estiva:

Prima Animazione, agenzia che offre servizi nel settore, è alla ricerca di personale da inserire nei propri villaggi vacanze sia in Italia che all’estero; per essere ricontattato per le selezioni, è sufficiente compilare il form sul sito ufficiale.

Majuli seleziona animatori da inserire in uno dei tanti villaggi turistici in cui opera, oltre a bagnini con brevetto da salvataggio per Emilia-Romagna. I requisiti per candidarsi come animatori? Avere esperienza in ruoli specifici,  quali capo equipe, tecnico audio/luci, coreografo, animatrici fitness o per il mini club, e possedere la giusta carica grinta ed energia: qui trovi tutte le informazioni.

FullTime è un’altra agenzia costantemente a caccia di animatori; anche in questo caso le strutture ricettive sono collocate sia nel nostro paese che all’estero. Se hai una buona conoscenza dell’inglese o del tedesco e sei in grado di garantire almeno due mesi di disponibilità lavorativa, affrettati a leggere l’informativa ufficiale e a inoltrare la tua candidatura all’indirizzo email indicato.

(immagine tratta da Pixabay.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

offerte di lavoro

Desigual lavora con noi: ecco le offerte di giugno 2015

Djokovic 2015

Tennis, Roland Garros 2015: in semifinale Djokovic, Nadal ko, fuori la Errani