in

Estate 2015, si allunga la lista delle coppie scoppiate: da Uomini e Donne agli attori di Hollywood

Da Uomini e Donne agli attori di Hollywood, è lunga la lista di coppie scoppiate durante questa calda estate 2015. Come già avevamo detto, infatti, anche le coppie Vip o super Vip finiscono poi per andare a carte e quarantotto come quelle dei comuni mortali. Si sono, infatti, detti addio Charlize Theron e Sean Penn e Jennifer Garner e Ben Affleck e rischiavano di saltare per aria anche le coppie formate, almeno secondo i gossip di metà luglio e non solo, da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Belen Rodríguez e Stefano De Martino, ma per questi ultimi protagonisti del panorama italiano l’allarme è rientrato. Cosa è successo nel mentre? Quali altre coppie sono scoppiate durante questa estate 2015?

Da Valentina e Andrea, l’ex tronista di Uomini e Donne ed il suo corteggiatore, ad Amedeo e Alessia, anche se sono poi tornati insieme, i telespettatori del programma di Maria De Filippi hanno vissuto diversi alti e bassi e hanno dovuto tenere il fiato sospeso per le diverse relazioni amorose dei protagonisti che avevano imparato ad amare durante il lungo inverno televisivo in cui avevano assistito alla ricerca dei loro partner.

Non pare essere andata meglio a Hollywood dove la bellissima Julia Roberts avrebbe detto addio al marito Danny Moder, i due erano sposati dal 2002, Will Smith si starebbe preparando a lasciare, fra smentite e conferme, Jada Pinkett, e Gwen Stefani avrebbe detto definitivamente addio al marito Gavin Rossdale. Quale potrebbe essere il motivo? Secondo l’avvocato Sergio Scicchitano, legale di molti vip nostrani e grande esperto di divorzi: “D’estate ci si lascia perché si ha più tempo per stare insieme e spesso riemergono problematiche rimaste in sospeso durante l’inverno”, se poi aggiungiamo a tutto ciò anche la presenza di maggiori possibilità di scappatelle e di ormoni più in subbuglio del solito pare che il patratac sia servito su un piatto d’argento.

federica pellegrini e filippo magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “Inizieremo a vivere dopo 20 anni dedicati al nuoto”

palmira siria esercito Isis

Siria, Palmira: capo del sito archeologico decapitato dall’Isis