in

Estate 2015: tutte le idee per viaggi low cost.

Non hai ancora deciso dove passerai le tue vacanze d’Estate 2015? Per aiutarti noi di UrbanPost Viaggi abbiamo in serbo per te alcune grandi idee di viaggio low cost per divertirsi e rilassarsi spendendo poco.

Se cerchi un mare splendido non c’è niente di meglio del Cilento, in Campania, e in particolare ti consigliamo lo splendido Villaggio Silvia a Castellabate (patrimonio mondiale dell’Unesco) con spiaggia privata ed ogni confort a prezzi imperdibili (prenota qui). Rimanendo in Cilento ma puntando più su una vacanza a carattere culturale potreste concentrarvi su Paestum, famosa per il suo sito archeologico, dove troverete l’Hotel Castello dei Principi, situato in un palazzo di inizio ‘500, a 400 metri sul livello del mare e in posizione panoramica (prenota qui).

In alternativa la costa salentina non ha niente da invidiare ai luoghi sopra citati e Gallipoli è l’ideale per chi vuole unire la vita di mare alla movida notturna sempre a prezzi low cost. Qui potreste soggiornare all’Hotel Spinola, in una delle vie più centrali e a due passi dal mare. (prenota qui)

Castellabate. Image Credit: Shutterstock.

Le Iene serpeggia la paura in redazione per le minacce di morte

Le Iene: grande inquietudine per le minacce di morte ricevute, avviate le indagini

Loris Stival ultime news

Loris Stival news a Quarto Grado, video shock: non è di Loris la sagoma che torna a casa