in

Estate 2015 viaggi per ragazzi: le migliori offerte low cost, da Malta a Barcellona

L’estate 2015 è alle porte e tu non hai ancora deciso dove andare in viaggio? Se sei alla ricerca di qualche offerta per ragazzi divertente e low cost, sei capitato sul sito giusto: ecco dove andare per divertirti in compagnia dei tuoi amici e vivere un’esperienza memorabile.

Estate 2015 a Malta. L’isola è la soluzione perfetta per chi vuole coniugare al mare il divertimento notturno. Siete alla ricerca di locali per giovani, anzi…molto giovani? Non abbiate dubbi: la zona di Paceville, con le sue infinite proposte in fatto di discopub e musica, è una sorta di isola felice, anche per quanto riguarda i prezzi dei servizi. Siete in compagnia di trentenni? Ricca è l’offerte di ristoranti e lounge bar nella zona di San Julien. Ed ora veniamo agli alberghi: tra le soluzioni low cost, meritano senz’altro di essere menzionati gli appartamenti messi a disposizione da Claureece Court Mgarr (4 persone dal 23 al 26 luglio spendono solamente 270 euro) o quelli offerti dal Porto Del Sol Guesthouse (qui il prezzo per lo stesso periodo in appartamento con vista mare si abbassa a 210 euro).

Estate 2015 a Barcellona e Lloret de Mar. Vuoi immergerti nell’atmosfera “caliente” spagnola? Un’idea interessante è quella di abbinare a Barcellona, variopinta ed eclettica metropoli della Catalogna, un soggiorno nella località balneare di Lloret de Mar, distante poco più di 70 chilometri. Ampie distese di sabbia, mare blu intenso e una scoppiettante movida sono gli ingredienti che rendono questa vacanza tra le più ambite tra i ragazzi. A Barcellona cogliete al volo l’offerta low cost di uno degli Apartamentos Descartes (3 notti a luglio per 4 persone a 248,40 euro); a Lloret de Mar optate ancora per un appartamento nel complesso degli Apartamentos Els Llorers, con tanto di piscine all’aperto e scuola di immersione, da scegliere anche per la distanza al mare di appena un chilometro: una delle offerte più economiche permette di soggiornare in quattro persone, dal 27 al 30 luglio, a 375 euro.

Estate 2015 a Riccione: la località “number one” del divertimento made in Italy. Le discoteche più spettacolari d’Italia, i locali più modaioli, i parchi tematici più sorprendenti: la perla “verde” dell’Adriatico è pronta ad offrirvi queste attrazioni e molte altre ancora. Siete alla ricerca di qualche soluzione economica? L’Hotel Byron, struttura semplice dalle ottime valutazioni, offre ancora due stanze doppie dal 23 al 26 luglio a 204 euro l’una.

Avete trovato l’offerta che risponde alle vostre esigenze? Siamo pronti a scommettere di sì, ma se ci dovessimo sbagliare continuate a seguire UrbanPost Viaggi: potete trovare molte altre soluzioni adatte a un viaggio per ragazzi.

Image Credit: Shutterstock

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste, inedite dichiarazioni del marito: “Elena era gelosa di me, io no”

professioni sognate

Le 7 professioni sognate da giovani: ecco i mestieri più rimpianti quando si diventa anziani (FOTO)