in

Estate 2015 viaggi in Sardegna: offerte, mete, hotel

L’estate si avvicina a grandi passi e per gli amanti del mare la Sardegna è il posto ideale dove passare le vacanze d’estate 2015 tra il mare più bello d’Italia e la natura incontaminata. La Sardegna offre così tante opportunità di viaggio che diventa difficile scegliere, ma noi di UrbanPost Viaggi abbiamo selezionato per te offerte per hotel nelle zone più belle dell’isola.

Una prima idea potrebbe essere Santa Teresa di Gallura, una delle mete più rinomate, dove si trovano alcune delle spiagge più famose dell’intera Sardegna. Qui possiamo consigliarvi l’Hotel Porto Pozzo, con prezzi che variano dai 45 ai 95 euro in base al periodo per una notte in mezza pensione (prenota qui). In alternativa possiamo consigliarvi Cala Gonone, sulla costa orientale, dove all’Hotel Bue Marino si trovano camere in bassa stagione a partire da 58 euro a persona a notte. (prenota qui)

Infine vi consigliamo Costa Rei, sempre sulla costa orientale ma leggermente più a Sud. Qui l’Hotel Il Vascello offre una camera standard vista mare a partire da 85 euro a persona al giorno. (prenota qui)

Cala Mariolu. Image Credit: Shutterstock

museo senza glutine

Gluten Free Museum: nasce il museo delle opere d’arte senza glutine

gabriele parpiglia instagram

Gabriele Parpiglia Instagram: contro Raoul Bova, difende Chiara Giordano