in

Estate 2015, vip mostrano il lato B: ecco i 15 più provocanti

L’estate è ufficialmente iniziata e con essa la sfilata di fisici scolpiti e non sulle spiagge di tutto il mondo. I vip ovviamente sono i primi a mettersi in mostra sui social, con scatti sensuali e provocanti: la moda del 2015 però sembra essere il selfie del lato B femminile. Sono moltissime infatti le star che amano condividere con i fan fotografie dei loro fondoschiena perfetti: ecco i 15 didietro più hot di quest’estate.

L’ex velina di Striscia la notizia Federica Nargi incanta internet con le sue curve esplosive e il suo lato B a dir poco tonico: gli scatti della sua vacanza a Mykonos hanno fatto il giro del web, riscuotendo un successo non indifferente. Anche la conduttrice Caterina Balivo da il meglio di sé al mare, specialmente in bikini ripresa… da dietro. La procace Laura Torrisi, ex moglie dell’attore e regista comico Leonardo Pieraccioni, si fa fotografare mentre si immerge con la figlia Martina, ma l’unica cosa che salta davvero all’occhio sono i suoi tondi glutei che sporgono dal pelo dell’acquaMelissa Satta in spiaggia con il piccolo Maddox e il fidanzato calciatore Boateng, regala ai fan un fermo immagine del suo lato B, coperto appena da una brasiliana blu, mentre la provocante Belen Rodriguez in Spagna per poco non perde il pezzo di sotto del costume, che sembra sprofondare nel lato B più invidiato d’Italia.

La futura mamma Elisabetta Canalis mostra le forme a Bakersbay, per poi fotografare la collega Maddalena Corvaglia a Los Angeles: un’accoppiata vincente anche lontana dal piccolo schermo. Antonella MosettiRaffaella Zardo danno sfoggio dei loro fisici favolosi, mentre la bionda Alessia Marcuzzi come Laura Cremaschi in Sardegna non sono certo da meno. Michelle Hunziker invece si esibisce in complicati esercizi a bordo piscina, dove Wanda Nara si sbottona e lascia intravedere un panorama davvero interessante. Valeria Marini in blu, in una foto dal sapore antico, mostra tutto il suo fondoschiena alla macchina fotografica che apprezza molto e Claudia Galanti invece si definisce “sola” nello scatto Instagram in cui il suo lato B appare in primo piano.

giffoni film festival 2015, tom felton harry potter

Giffoni Film Festival 2015: Tom Felton, il cattivo di Harry Potter confessa “Ero agnostico, ma ora ho cambiato idea”

freeyourpits ascelle

MTV VMA 2015, Miley Cyrus protagonista: dallo scandalo a regina del palco