in

Estate 2016 bollente: l’ultimo scatto senza veli è di Elenoire Casalegno

Dopo Silvia Provvedi immortalata senza il pezzo superiore del bikini in compagnia di Fabrizio Corona su una barca lussuosa, è la volta di Elenoire Casalegno. A Forte Dei Marmi, la showgirl ha sfoggiato una parte del suo corpo che gli uomini sicuramente apprezzeranno: gli occhi indiscreti dei paparazzi sono arrivati anche da lei.

Per un’abbronzatura uniforme, non c’è alternativa al seno scoperto. Lo sanno bene le star come Elenoire Casalegno che non temono di mostrarsi con tutta la loro bellezza. La bionda in vacanza con Sebastiano Lombardi, l’uomo che ha sposato da poco, scopre il décolleté e si lascia ammirare. Elenoire Casalegno non è sicuramente l’unica ad aver optato per questa scelta.

Prima di lei, anche l’ex fidanzata di Luca Argentero ha mostrato le sue forme in spiaggia. Parliamo di Myriam Catania, che si gode le sue vacanze d’amore con Quentin. Belen Rodriguez ha fatto lo stesso a Ibiza, dove fan e paparazzi l’hanno avvistata in dolce compagnia: è ormai confermato il ritorno di fiamma con Marco Borriello.

Pretty Little Liars 7×06 anticipazioni: la risposta di Aria ad Ezra

Stazioni lunari: grande successo al Carroponte (foto)