in ,

Estate 2016 dove andare: case vacanze bellissime

Con il primo sole non resistete più a rimanere in città e vorreste solo scappare al mare per questa estate 2016? Le mete in Italia sono le più disparate, specialmente se si vuole stare in una casa per le vacanze e non in albergo. Sono infatti tantissimi i privati che durante la stagione estiva mettono in affitto le proprie seconde case. Quali sono però le mete più ambite per una vacanza di relax in riva al mare e soprattutto che tipo di casa scegliere? Urban Donna  Casa ve ne suggerisce alcune davvero mozzafiato.

Se la vostra vacanza ideale per l’estate 2016 è ad esempio tranquilla e riservata, la meta migliore da scegliere è certamente la Liguria, fatta di piccoli paesini arroccati sulle colline che si affacciano direttamente sul mare. Come resistere ad una casa vacanze in un’antica palazzina colorata che si affaccia direttamente sulla spiaggia? Piccola e confortevole, vi permetterà di essere in spiaggia come in paese in un momento.

casa vacanze sardegna

Credit Foto: vita khorzhevska / Shutterstock

Se invece non potete resistere al panorama e ai sapori della Sicilia, la vostra scelta non potrà che cadere su una casa vacanze direttamente sul mare, immersa nella natura, in solitudine ma comunque abbastanza vicina ai centri abitati per potersi immergere nella bellezza della cultura siciliana. Infine se non potete resistere ai Caraibi italiani, il mare della Sardegna vi aspetta a braccia aperte con tante villette tra i monti e il mare di questa isola splendida, con case vacanze che si affacciano direttamente sulla sabbia bianca. Non dimenticate, quando sceglierete la vostra casa perfetta per l’estate 2016, di assicurarvi che ci sia un piccolo terrazzo o una veranda dalla quale ammirare il panorama (qui qualche suggerimento per scegliere l’appartamento perfetto per ogni esigenza).

Credit Foto: QQ7 / Shutterstock

Andrea Dante la corteggiatrice Claudia Pintilei

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante ha in Claudia Pintilei una corteggiatrice diversa dalle altre?

Bilancia oroscopo 2015 primavera

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Bilancia: le previsioni del segno