in

Estate 2016 gossip, 10 topless da capogiro: Belen Rodriguez, Nina Moric e non solo [GALLERY]

Bollente Estate 2016. Come ogni stagione estiva che si rispetti, le donne dello spettacolo, dalla musica al cinema, passando per la televisione, decidono di mettere in mostra le loro grazie in riva al mare, a bordo piscina, sui lettini delle spiagge più cool del mondo o, perché no, a bordo di uno yacht di lusso. Insomma, le temperature elevate non sono dovute solo al gran caldo tipico dei mesi di luglio e agosto ma anche, e soprattutto, per le bellezze messe in mostra. Tra i più bei topless dell’estate 2016, fino a questo momento, senza alcun dubbio quello di Belen Rodriguez, paparazzata dal settimanale “Chi” sulle spiagge di Ibiza intenta a prendere il sole senza pezzo di sopra del costume.

Belen Rodriguez

Intrigante anche il topless di Nina Moric, all’interno del proprio bagno, facendo finta di sponsorizzare una nota marca di deodoranti: bianco e nero, sensazione di vedo e non vedo, capace di far impazzire tutti i fan della bella croata. E che dire, invece, delle graziose forme della figlia della principessa Stéphanie di Monaco, Pauline Ducruet: il suo topless ha fatto impazzire ma anche discutere poiché, essendo una “reale”, secondo molti dovrebbe avere un certo “riguardo”. Per non parlare delle forme messe in mostra da Silvia Provvedi, nuova compagna di Fabrizio Corona: potrebbero costare molto caro, considerato che la Procura di Milano vuole vederci chiaro sulle “gite” dell’ex re dei paparazzi.

Silvia Provvedi

Ma il topless più bello è, senza dubbio, quello di Anastacia: dopo la malattia, la super-diva del mondo della musica, con assoluta grazia, è tornata a far vedere il proprio corpo. Senza remora alcuna, senza nessuna vergogna. A testa alta, come sempre.

Anastacia

attentato a nizza italiani dispersi

Attentato a Nizza ultime notizie: ci sarebbe un italiano tra le 84 vittime

strage nizza ultime notizie

Cambiamenti programmi tv stasera dopo la strage a Nizza: ecco le prime novità