in ,

Estate 2016 moda mare e amore: persone con gli stessi problemi che starebbero bene insieme

Si dice che gli amori nati in estate siano destinati a durare di più. Il fenomeno, non ancora compreso dai migliori scienziati, si basa sicuramente su due considerazioni: se un ragazzo sceglie il vostro lato b tra tutti quelli che osserva scrupolosamente in spiaggia, allora è vero amore. Viceversa, se una ragazza preferisce la vostra sacca da canguro alla tartaruga degli altri, anche questo è vero amore.

L’attrazione fisica, però, non è sufficiente per far in modo che la vostra sia una relazione duratura e non una moda amore per l’estate 2016. Infatti, è indispensabile che l’altra metà della mela abbia i vostri stessi problemi affinché possa diventare il vostro futuro partner. Di seguito, 5 coppie di tendenza per l’estate 2016 destinate a durare.

Giudicare una persona dalla copertina: dimmi cosa leggi e ti eviterò

1) Brava domani e bomber oggi: è la classica coppia da spiaggia, originale come l’accoppiata velina e calciatore. Se trovate una ragazza con una maglietta con scritto “Domani faccio la brava” e il vostro amico si fa chiamare bomber nonostante non abbia nemmeno seguito gli Euro 2016, fateli conoscere.

2) Lasciatemi qui e non torno più: se siete i classici tipi da “Che meraviglia, lasciatemi qui”, sappiate che sulla stessa spiaggia c’è qualcuno che ha postato la stessa foto scrivendo “Non torno più”. Visto che entrambi amate così tanto il posto e nessuno desidera venirvi a prendere, incontratevi e rimanete pure lì dove siete.

3) Lui è tutto un “perdoname madre por mi vida loca” lei è solo “si sboccia poveri“: con tutta questa energia, insieme potreste come minimo conquistare il mondo ed essere il più grande spettacolo dopo il big bang.

Quello che ho imparato guardando Temptation Island, il documentario sui cervi

4) “Non ti dico cosa mi è successo” necessita di “Amore che succede? Chat!“: ci sono persone che, pensate un po’, quando esclamate frasi del tipo “Non ti dico cosa è successo” si aspettano che effettivamente non glielo diciate. La vostra metà, invece, è ben lieta di condividere con voi questo fantomatico evento.

5) L’ancora e l’infinito: “un corpo senza tatuaggi è un corpo che non racconta nulla”. Beh, il vostro vi suggerisce che siete fatti per condividere la stessa noia, ma insieme è meglio.

Ballando con le Stelle Valerio Scanu

Classifica Itunes Italia oggi, ecco la top10 della settimana: da Alvaro Soler a Kharfi

ruotolo ergastolo

Omicidio Pordenone: giudizio immediato per Giosuè Ruotolo, stralciata posizione fidanzata