in

Estate 2016 tra musica e festival: tutte le informazioni su Lilith, Lumen e Goa Boa

Dal 22 al 26 giugno 2016, il Giardino Salvi di Vicenza farà da cornice ad un evento ad ingresso libero di ben 4 giorni tra musica, street food, arte e design: il Lumen Festival 2016 aprirà le porte agli ospiti per cinque serate particolari alle ore 18 di mercoledì 22 giugno 2016 e chiuderà i battenti domenica notte. Il Lumen Festival 2016 è l’ideale per gli amanti della musica electro, dance e nu beat. Ogni sera è previsto il dj set, da un palco rinnovato con tanto di led, e ospiti per dei live che coinvolgono il pubblico.

Sei giorni di musica anche a Genova: il Geo Boa Festival 2016 prevede la presenza di diversi volti noti del panorama musicale italiano, come gli Afterhours. L’evento che avrà luogo al Porto Antico di Genova dall’8 al 17 luglio 2016 prende il via con Od Fulmine che anticipano la prima data del tour estivo degli Afterhours, con il loro Folfiri o Folfox. Tra le date più attese quella di venerdì 15 luglio con Salmo e sabato 16 con Max Gazzè. Un evento dedicato a giovani artisti e a chiunque voglia trascorrere delle divertenti serate in riva al mare.

Lunedì 18 luglio, infine, l’appuntamento è con l’ultima giornata del Lilith Festival 2016. L’evento, che ha preso il via durante il weekend dell’11 e del 12 giugno, si svolge a Genova, in Piazza De Ferrari. Il 18 luglio sarà presenta la cantautrice americana Suzanne Vega. 

Image credit: Monkey Business Images/Shutterstock

pancia piatta, pancia piatta dieta, pancia piatta come fare, pancia piatta cibi, pancia gonfia, pancia gonfia dieta, pancia gonfia cibi, pancia gonfia rimedi, pancia gonfia cosa mangiare,

Pancia piatta, dieta: cibi per eliminare la pancia gonfia

Ilary Blasi pronta al quarto figlio

Francesco Totti e Ilary Blasi vacanze a Miami: la coppia fotografata in gelateria