in

Estate in Diretta, Eleonora Daniele lite furibonda e malore davanti alle telecamere

Eleonora Daniele, la bionda conduttrice di “Estate in Diretta”, trasmissione di Rai Uno, ha accusato un malore in diretta tv a causa di una pesante lite con il giornalista Mario Adinolfi. Il caso di cui si stava discutendo negli studi dell’ammiraglia della Rai era un episodio di omofobia, rimbalzato alle cronache negli ultimi giorni e riguardante un ragazzo siciliano che ha raccontato di essere stato allontanato da uno stabilimento balneare nel catanese.

La conduttrice, Eleonora Daniele, davanti al racconto spiacevole che la vittima in lacrime stava facendo, sotto l’occhio delle telecamere, ha solidarizzato dicendo: “Vorrei uscire dalla telecamera e venire ad abbracciarti. Sicuramente quello schiaffo ti ha fatto male per tanti motivi e stai soffrendo per l’umiliazione di un gesto del genere. Comunque sono state dette quelle parole secondo la tua testimonianza“. A questo punto il clima si è fatto rovente per l’intervento di  Mario Adinolfi che ha accusato la Daniele e la trasmissione in generale, di voler strumentalizzare un caso di omofobia che secondo lui neanche era tale: “Non si può dire che è un caso di omofobia quando è un’altra storia. Qui vogliamo fare i giornalisti o l’ideologia? Avrò litigato cento volte in vita mia e mi avranno detto ciccione. È discriminatorio? Avreste fatto la puntata?”.

La Daniele sentendosi offesa ha risposto a tono: “Certo che avremmo fatto la puntata, perché uno schiaffo non si può darlo per qualsiasi motivo. Noi stiamo raccontando un fatto, tu non puoi fare di un’erba un fascio. Non si può permettere di dire questa cosa Mario Adinolfi, qui nessuno vuole propagandare un bel nulla. Ma quale ideologia? Noi stiamo raccontando la storia di un povero ragazzo che sta piangendo, ma come si permette?”. A sostegno della conduttrice anche Vladimir Luxuria, presente in studio tra gli ospiti che con forza ha affermato: “Se anche c’erano altri motivi il semplice fatto che questa signora, per allontanare questo ragazzo, abbia usato parole omofobe è già grave anche questo

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

offerte di lavoro all'estero per italiani

Offerte di lavoro all’estero per italiani 2015: opportunità al Walt Disney World Resort in Florida

Ponte Roca Persiceto 85

Pronostici Serie A calcio, consigli sulle scommesse della 1a giornata