in ,

Estathé Market Sound 2015, ai Magazzini Generali dall’8 al 29 agosto

In programma dal primo maggio al 31 ottobre di quest’anno, Il festival Estathé Market Sound, promosso dal Comune di Milano e So.ge.mi. e organizzato da Punk For Business in partnership con Estathé, offre concerti gratuiti ai Magazzini Generali con ospiti d’eccezione e nomi noti del panorama musicale nostrano e internazionale. Di seguito le date previste per i concerti di Agosto.

Questo mese comincia con sabato 8 agosto, all’insegna dell’hip hop con Bassi Maestro W/T Dj Zeta e Loop Therapy, Rancore & Dj Myke & E-Green. Domenica 9 agosto, invece, sarà la Lucio Battisti Night a occupare le scene con Fabrizio Pollio, frontman degli IO?DRAMA, cantautore e chitarrista che dal 2013 ha condotto un’attività live come solista che ha raggiunto quota 200 concerti in tutta Italia. Sabato 15 agosto invece si cambia registro: il Megamix ’90 Party proporrà pezzi storici internazionali della scena dance anni ’90. Ospiti d’eccezione i DATURA, un duo nostrano pioniere della dance ed entrato nella storia con canzoni come Eternity e The Sign. Sabato 22 agosto si tornerà indietro nel tempo invece, con la Lollipop 50s tra suonatori di ukulele, surfisti, musica rockabilly e rock ‘n’roll. Il 23 agosto sarà la volta dell’Estathé Happy Sunday in cui le selezioni musicali di Vito War creeranno le atmosfere giuste per trascorre una piacevole giornata all’insegna della musica nostrana. E infine, come ultima chicca, una star internazionale prevista per il 29 agosto: Marky Ramone, storico batterista dei Ramones, band con la quale ha suonato dal 1978, porterà in scena il suo show chiamato Marky Ramone’s Blitzkreig.

Nell’Area Kids, inoltre, per tutti i week end si svolgeranno spettacoli di marionette a cura del Sipario Verde, tornei di Calcetto 3 contro 3 e Beach Volley e sarà possibile gustare prodotti street food sotto la supervisione del Gambero Rosso, una selezione di truck e ape car in arrivo da tutta Italia. Per tutti i concerti, gratuiti, i cancelli verranno aperti sempre alle ore 18:00. 

loris stival ultime news

Loris Stival news, appello disperato di Veronica Panarello: “Chi sa, parli”

Windows 10 truffa

Windows 10 free download news: attenzione al file Win10Intaller.zip