in

Ettore Bassi, il lutto, la malattia, la ripresa: “Sono un uomo in rinascita”

Sulla pista di Ballando con le Stelle Ettore Bassi cerca di esorcizzare il periodo buio dal quale sta venendo fuori, grazie alla grinta e alla solarità che da sempre lo accompagnano. Un momento nella vita dell’attore in cui il destino si è come accanito sul 48enne barese, senza lasciargli respiro. Le profonde sofferenze di Ettore, raccontate in prima persona, sono state riportate dal settimanale Grand Hotel in un’intervista a cuore aperto.

Ettore Bassi, la sofferenza per gli eventi avversi della vita

“Ho sofferto tanto”, rivela Ettore Bassi ora in via di ripresa e impegnato sulla pista di Ballando con le Stelle. Un invito, quello della trasmissione di Milly Carlucci, giunto per la seconda volta: già sei anni fa – secondo quanto riferito da Ettore – aveva ricevuto la proposta di entrare a far parte del cast del programma, ma solo quest’anno l’attore ha ritenuto fosse il momento opportuno per proporsi al pubblico in una nuova veste. Una rinascita che giunge proprio dopo le difficoltà che la vita – nel frattempo – gli ha posto innanzi.

Ettore Bassi confessa: “La mia rinascita a 48 anni”

“Ho attraversato molti dolori – ha raccontato Ettore Bassi scendendo nei dettagli – Ho perso mio padre, mia madre si è ammalata e il mio matrimonio è finito. Ho sofferto tanto ma superare tutto questo mi ha permesso di evolvere, di maturare e capire chi sono veramente. Adesso, a 48 anni, sono un uomo in rinascita”. Un risveglio favorito dalla presenza delle figlie che – orgogliosissime e contente del percorso del papà – lo sostengono a gran voce. Ma non solo, anche l’esistenza di una donna che gli fa battere di nuovo il cuore dopo la fine del matrimonio con la moglie Angelica, è un antidoto al dolore.

Leggi anche —> Francesca Del Taglia Instagram, sensuale e ammiccante in mini slip e t-shirt bagnata

Francesca Del Taglia Instagram, sensuale e ammiccante in mini slip e t-shirt bagnata

Meteo prossime ore, ancora maltempo: rischio nubifragi, ecco dove