in ,

Eugena Washington su Playboy: è la terza afroamericana a diventare playmate dell’anno

Arriva dal South Carolina ed è afroamericana la nuova playmate, la “coniglietta del mese”, della rivista Playboy; si chiama Eugena Washington, ha 31 anni e è una ex concorrente di “Next Top Model America”. Ad eleggerla non solo come coniglietta del mese bensì come playmate dell’anno 2016 sono stati gli stessi lettori di Playboy, probabilmente ammaliati dalla sua sfolgorante bellezza che tanto ricorda la pantera nera Naomi Campbell.

Per il servizio del numero di Playboy di giugno, dove apparirà in copertina e sarà protagonista delle pagine più importanti della rivista, la playmate 2016 Eugena Washington ha posato per l’obbiettivo del fotografo Jason Lee Parry: a bordo piscina, con un drink in mano e sdraiata in pose sensuali in una capanna appare in tutta la sua bellezza e sensualità. Quella del numero di giugno non sarà la prima copertina per la coniglietta di Playboy; già nel dicembre 2015 infatti appariva trionfante sulla prima pagina della rivista per un servizio in una vasca da bagno.

Come si accennava la Washington è la terza modella di colore a ricevere l’importante titolo della rivista Playboy; prima di lei solo nel 1990 a Renee Tenison e nel 2009 a Ida Ljungqvist. “E’ un grande momento” ha affermato la modella e attrice Eugena Washington. “Il mondo sta cambiando. Credo e spero che questo porti un nuovo pubblico alla rivista”.

Foto: Facebook

catturato figlio in fuga coniugi uccisi a cagliari

Coniugi uccisi a Cagliari: figlio in fuga bloccato dopo sparatoria, oggi sarà interrogato

Castle 8 serie tv, brutte notizie per i fan: è stata cancellata