in

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non condividiono foto di Brando: i fan sono furiosi

La moda del momento sembra quella di fotografare ogni istante delle vita, per poi condividerlo su tutti i social network possibili: la privacy non esiste più praticamente, ma c’è chi ha deciso di ribellarsi a questo strano e nuovo modo di fare, tenendo per sé alcuni momenti speciali. È il caso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la felice coppia nata negli studi di Uomini e Donne, che due settimane fa ha ricevuto il prezioso dono di un figlio.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Il piccolo Brando è già una star come mamma e papà e tutto il web non aspetta altro che una foto del suo dolce visino: finora infatti, a parte l’annuncio della nascita su Instagram e qualche raro scatto di manine e piedini, il pupo non è apparso in tutto il suo splendore scatenando una vera e propria polemica su Facebook.

I neo genitori però sono riusciti a placare gli animi degli ammiratori, spiegando quanto questo avvenimento sia particolare ed intimo: Eugenio e Francesca hanno inoltre spiegato la loro decisione di tenere per sé le fotografie del figlio, almeno per il momento. Insomma sono proprio protettivi e premurosi i due, a differenza di altri che non si sono mai fatti scrupoli a condividere scatti di vita privata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mercato, Juventus: il grande obiettivo si chiama Sanchez

Chris Brown

Chris Brown torna in carcere per altri quattro mesi: ha violato la libertà condizionata