in

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sposi: nuova proposta, viaggio di nozze e nuovo figlio in cantiere

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia saranno presto sposi. Una proposta di matrimonio, con tanto di lettera l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha già letta alla corteggiatrice scelta nella trasmissione di Maria De Filippi nell’ormai lontano 2012 durante una delle puntate di Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso, ma a quanto pare l’intenzione è quella di fare a Francesca Del Taglia una proposta in grado di lasciarla senza parole, di toglierle il fiato e di essere ricordata da tutti per anni e anni.

Al settimanale Nuovo, infatti, Eugenio Colombo ha detto: “devo trovare il momento giusto. Non vedo l’ora di chiederle: Francesca, amore mio, mio vuoi sposare?. Ma voglio lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa”. Di che cosa potrà trattarsi? Come avverrà la proposta di matrimonio di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia? Lui si inginocchierà? Ci saranno petali di rose? Il luogo sarà un luogo romantico o sarà un posto importante per la coppia?

Colombo ha poi assicurato che il fatidico sì avverrà davanti alle telecamere così come: “al battesimo di Brando … con le telecamere intorno ci sembrerà di essere in una esterna di Uomini e Donne”.

Senza svelare troppi dettagli, è, in fin dei conti, forse un po’ troppo presto, Eugenio Colombo ha poi annunciato che il viaggio di nozze sarà in Giappone e in Polinesia. Con la coppia di neo sposini non potrà mancare anche il primogenito, il piccolo Brando, già amatissimo sui social e non è detto, oltretutto, che a tornare in Italia non saranno in 4 invece che in 3. L’ex tronista ha raccontato di aver subito voluto un altro figlio dopo Brando, ma di essersi accorto che già un figlio richiedeva molto tempo e attenzioni, ma non ha detto di aver abbandonato l’idea, anzi … .

Facebook profilo

Facebook Messenger crittografia end-to-end come su WhatsApp: al via il test delle chat segrete sul social network

intervista ursula franco

Omicidio Maria Ungureanu, ultime notizie a Quarto Grado: fu abusata due anni fa