in

Euorivision Song Contest 2017, proposta di matrimonio in diretta TV per Jana Burceska (VIDEO)

Eurovision Song Contest 2017, in attesa di scoprire se davvero il nostro Francesco Gabbani riuscirà a portare a casa la vittoria finale, segnaliamo un nuovo momento romantico in diretta televisiva: nella settimana della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni ne arriva un’altra da un palcoscenico musicale. Questa volta si tratta dell’artista macedone Jana Burceska.

—> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Protagonista all’Eurovision Song Contest 2017, Jana Burceska è in gara come rappresentate della Macedonia. La cantante ha ricevuto a sorpresa una proposta di nozze da parte del suo compagno Alexander. L’artista, felicissima per quello che stava accadendo, non ci ha pensato due volte a dire di si! Il ragazzo ha dichiarato il suo amore per la bella cantante dicendole di amarla moltissimo e con l’anello in mano le ha chiesto di diventare sua moglie. Tutti in delirio per quello che stava accadendo: applausi, lacrime e tanta commozione.

Jana e il suo futuro marito diventeranno presto genitori e hanno pensato bene di regalare questo momento di gioia a milioni di telespettatori che da tutto il mondo seguono questo importante evento qual è l’Eurovision Song Contest 2017. In attesa di vedere “la scimmia nuda” che balla.

Replica tutto può succedere 2

Replica Tutto può succedere 2 quarta puntata 11 maggio 2017: come vedere il video integrale

once upon a time 7, once upon a time 7 stagione, once upon a time nuova stagione, once upon a time rinnovo,

Once Upon A Time 7, la nuova stagione ci sarà: ecco le novità