in

EurHop Beer Festival Roma 2016: date e orari dell’evento per gli amanti della birra

Il secondo weekend di ottobre, torna l’appuntamento con l’EurHop Beer Festival di Roma 2016: il Salone delle Fontane dell’Eur ospita la quarta edizione del Salone Internazionale della Birra Artigianale, evento che ha riscosso un grande successo durante le precedenti edizioni. Il festival romano si presenta come una valida alternativa per gustare alcune delle migliori birre artigianali e come la possibilià di avvicinarsi a questo mondo, grazie alla presenza di beer taster.  

In occasione dell’EurHop Beer Festival 2016 di Roma, il Salone delle Fontane dell’Eur ospita gli stand di birrifici nazionali ed internazionali per un totale di 45 banchi, la cui selezione è stata curata dagli organizzatori dell’evento. Sono circa 350 le birre artigianali che gli appassionati hanno la possibilità di gustare, affidandosi anche a famosi beer taster come Lorenzo “Kuaska” Dabove, il quale guida il pubblico verso una degustazione volta a scoprirei profumi e le sfumature delle birre artigianali presenti.

Il pubblico dell’EurHop Beer Festival 2016 di Roma ha a disposizione un bicchiere e una taschina celebrativi dell’evento che, insieme alla guida dettagliata che descrive birre e birrifici, aiuta gli appassionati ad orientarsi tra la vasta offerta di birre artigianali. Musica e buon cibo completano l’offerta, vista la presenza di street food e specialità gastronomiche.

il segreto facebook

Programmi tv stasera 11 Settembre: Masterchef Italia e Il Segreto

Roma Sampdoria probabili formazioni

Dove vedere Roma – Sampdoria: ora diretta tv, streaming gratis Serie A