in ,

Euro 2016 convocati Germania: analisi della rosa

La Germania è sicuramente una delle principali candidate per la vittoria a Euro 2016. Loew si affida, a grandi linee, ai giocatori che hanno trionfato in Brasile appena due anni fa. Non ci sarà Gundogan, alle prese con un brutto infortunio alla rotula, mentre proverà a stringere i denti Schweinsteiger che ha vissuto una stagione parecchio travagliata per via degli infortuni. Tra i convocati della Germania per Euro 2016 non figura Marco Reus per un problema muscolare. Non partiranno per la Francia neanche Rudy, Brandt e Bellarabi. Ecco nel dettaglio i convocati della Germania per Euro 2016:

=> CLICCA QUI PER SAPER TUTTO SUL GIRONE C DI EURO 2016.

CONVOCATI GERMANIA EURO 2016.

Portieri: Manuel Neuer (Bayern Monaco); Marc-André Ter Stegen (Barcellona); Bernd Leno (B.Leverkusen).

Difensori: Derek Boateng (Bayern Monaco); Antonio Rudiger (Roma); Benedict Howedes (Schalke 04); Emre Can (Liverpool); Shkodran Mustafi (Valencia); Mats Hummels (Bayern Monaco); Jonas Hector (Colonia).

Centrocampisti: Julian Draxler (Wolfsburg); Sami Khedira (Juventus); Joshua Kimmich (B. Monaco); Toni Kroos (Real Madrid); Thomas Mueller (B. Monaco); Mesut Ozil (Arsenal); Bastian Schweinsteiger (Manchester United);  Julian Weigl (Borussia Dortmund).

Attaccanti: Mario Gotze (B. Monaco); Mario Gomez (Besiktas); Lukas Podolski (Galatasaray); Leroy Sané (Schalke 04); André Schurrle (Wolfsburg).

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU EURO 2016.

Il 4-2-3-1 sarà sicuramente il modulo scelto dalla Germania. Thomas Mueller è sicuramente la stella della squadra, il quale con le 31 reti in nazionale si sobbarcherà il peso dell’attacco in una squadra povera di centravanti. Kroos Khedira saranno gli uomini fondamentali che dovranno reggere il peso della fantasia davanti. Il punto debole potrebbe essere la difesa, ma con un Neuer così i tifosi tedeschi potrebbero dormire sogni abbastanza tranquilli. Ed ecco la probabile formazione tipo della Germania a Euro 2016

Germania (4-2-3-1) Neuer; Can, Hummels, Boateng, Hector; Kroos, Khedira, Kroos; Draxler, Ozil, Gotze; Muller.

Al bano carrisi colpito da malore

Domenica Live diretta, Al Bano contro L’Arena di Giletti: “questa Massimo non me la dovevi fare”

omicidio pordenone ultime notizie processo

Omicidio Pordenone ultime notizie: interrogate due ragazze, ecco chi sono