in ,

Euro 2016: Italia-Bulgaria probabili formazioni: Conte pensa a Zaza

Alla vigilia del match contro la Bulgaria – partita valida per le qualificazioni a Euro 2016 – il ct Antonio Conte sta meditando sui possibili cambiamenti da varare rispetto agli undici che contro il Malta ha vinto con sofferenza, offrendo una prestazione non adeguata considerati i ranghi. Il tecnico darà spazio anche a chi non è sceso in campo a Firenze e ha più minuti nelle gambe. Intanto gli azzurri si sono allenati a porte chiuse a Coverciano, prima della partenza per Palermo dove si terrà l’incontro.

L’Italia vincendo domani otterrebbe una seria ipoteca sulla qualificazione a Euro 2016, mentre per la Bulgaria – dopo la sconfitta contro la Norvegia – restano poche chance. Per questo è ipotizzabile che diano il massimo per mantenere vivo l’ultimo lumicino di speranza. Il ct Conte si affiderà a forze fresche che avranno il compito di contrastare i bulgari per poi sferrare il colpo decisivo per consolidare il primato del girone, quello che garantisce il biglietto diretto per Euro 2016.

La formazione dell’Italia: il reparto arretrato è quello che subirà meno rivoluzioni rispetto alla gara contro il Malta e prevede Buffon tra i pali – domani il portiere raggiunge il traguardo delle 150 presenze in Nazionale – in difesa Bonucci e Chiellini al centro, ballottaggio tra Florenzi e De Sciglio sulla destra con Darmian dirottato a sinistra. A centrocampo probabile la volta di De Rossi davanti la difesa, affiancato da Parolo e Soriano che sostituirà l’infortunato Bertolacci. In attacco a supportare il confermatissimo Pellè saranno Candreva e uno tra Zaza e Vazquez, con il giocatore del Palermo che scalpita di giocare davanti al suo pubblico. La formazione della Bulgaria appare già delineata: Il ct Petev opterà al 4-2-3-1 con Mitrev in porta; reparto arretrato composto da Bandalovski, Aleksandrov, Bodurov, Minev; Chochev, Dyakov davanti la difesa; a seguire il trio Tonev, Popov, Milanov a innescare la punta Rangelov.

real time autunno 2015

Bake Off Italia 2015 ricette: muffin al cacao, la merenda di Valeria

johnny depp

Selvaggia Lucarelli Facebook: la rivincita della moglie di Johnny Depp