in ,

Euro 2016 Italia, Florenzi lascia il ritiro di Montpellier: ecco cosa è successo

Alessandro Florenzi ha da poco lasciato il ritiro dell’Italia di Montpellier. Alla vigilia del calcio d’inizio di Euro 2016 il centrocampista giallorosso della nazionale è tornato a Roma. Niente paura, però, non si tratta dell’ennesimo infortunio o di una rottura improvvisa con il ct: Florenzi infatti è volato nella capitale per abbracciare la primogenita nata oggi e avuta dalla moglie Ilenia Atzori.

=> TUTTO SU EURO 2016.

Non è stato reso noto il nome della piccola Florenzi e la struttura dove è avvenuto il lieto evento. L’importante è che la nascita della primogenita possa essere una spinta in più per Florenzi per diventare, più di quanto lo è già, uno dei punti fissi dell’Italia di Antonio Conte che si prepara a lanciare l’assalto a Euro 2016.

Florenzi ha ricevuto dunque un permesso dalla Federazione per abbandonare il centro tecnico Bernard – Gasset di Montpellier, dove l’Italia ha effettuato questa mattina il primo allenamento in terra francese. Florenzi dovrebbe rientrare in Francia in serata o al massimo domattina per preparare al meglio la sfida di lunedì al Belgio, dove il numero 8 azzurro dovrebbe partire titolare.

Copa America 2016

Dove vedere Messico – Giamaica: ora diretta tv, streaming gratis Copa America 2016

Vacanze luglio 2016 Sicilia e Grecia

Vacanze luglio 2016 low cost: offerte imperdibili dalla Sicilia alla Grecia