in ,

Euro 2016: Italia – Malta probabili formazioni

Ultime notizie sulle probabili formazioni della Nazionale italiana alla vigilia della gara del Franchi contro il Malta, match valido per le qualificazioni a Euro 2016. Il ct Antonio Conte pare intenzionato a optare per il 4-3-3 con Pellè punta centrale affiancato ai lati da Eder e Candreva. Sicuri della maglia da titolare i pilastri difensivi della Juventus Buffon Bonucci e Chiellini.

A centrocampo la qualità la fa da padrona: i fari Pirlo e Verratti avranno il compito di innescare le punte, con l’ex juventino in cabina di regia e Verratti mezzala. Uno tra Soriano e Bertolacci darà maggiore dinamicità al reparto. Il neoacquisto del Manchester United Darmian occuperà la casella di destra, mentre dall’altro lato è ballottaggio tra Pasqual e Criscito, con il giocatore dello Zenit favorito.

Una partita che – almeno sulla carta – non dovrebbe riservare particolari sorprese. Malta occupa l’ultimo posto nel girone e per la sfida contro gli azzurri schiererà il classico 4-4-2 con Haber tra i pali, A. Muscat, Agius, Camilleri, Z. Muscat in difesa, Fenech, R. Muscat, Briffa, Failla a centrocampo, Effiong e Schembri in attacco.

Calciomercato 2015

Calciomercato 2015: spese record per le squadre Europee

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news, padre Gratien non ha un alibi: testimone lo smentisce