in ,

Euro 2016 Italia wags: da Ilaria d’Amico a Chiara Biasi, quante bellezze azzurre

Stasera l’Italia inizierà la sua avventura ad Euro 2016. Subito una sfida importante, cruciale per i nostri azzurri: la squadra di Conte dovrà vedersela con la nazionale numero 2 nel ranking, il Belgio di Wilmots. Molti ci danno già per sconfitti, alcuni invece affermano che l’Italia sarà la vera e propria sorpresa di questo Europeo. Il ct Conte, ieri in conferenza stampa, è apparso molto determinato, così come il capitano Gianluigi Buffon che ha caricato i suoi compagni. Sugli spalti ci saranno le wags, le compagne dei calciatori azzurri, immancabili in queste occasioni.

ilaria d'amico

Non sarà sugli spalti Ilaria D’Amico, compagna del capitano Gigi Buffon, la quale sarà impegnata a Sky nella conduzione del prepartita e del postpartita di Belgio-Italia. La loro relazione ormai non è più segreta, i due hanno anche avuto un figlio, Leopoldo Mattia Buffon, nato il 6 Gennaio 2016 e che purtroppo non potrà godersi le imprese del padre ad Euro 2016. Un’altra wags famosa nel mondo della televisione è la compagna di Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum. La coppia si è fidanzata nel 2011, dopo che De Rossi si è separato dalla prima moglie Tamara Pisnoli. Daniele e Sarah sono convolati a nozze il 26 Dicembre 2015 alle Maldive ed hanno avuto una figlia di nome Olivia Rose.

Sarah-Felberbaum

Purtroppo mancherà anche Ilenia Atzori, moglie di Alessandro Florenzi, che in questi giorni ha reso felice il centrocampista della Roma e della nazionale facendolo diventare padre. Florenzi infatti, ha dovuto lasciare il ritiro per un giorno e recarsi nell’ospedale dove era nato il primogenito. Un’emozione incredibile per Florenzi, che vorrà sicuramente festeggiare con un gol contro il Belgio. Fra le wags più belle ci sono Viktoria Varga, compagna di Graziano Pellé, e Chiara Biasi, famosa fashion blogger che da qualche settimana sta frequentando l’attaccante della Juventus e della nazionale Simone Zaza.

chiara biasi

Seguici sul nostro canale Telegram

botticella cavallo

Roma: il cavallo di una botticella stramazza al suolo in Piazza Venezia sotto gli occhi sgomenti dei turisti

Dove vedere Spagna Turchia

Spagna – Repubblica Ceca probabili formazioni e ultime notizie Euro 2016