in ,

Euro 2016, la Top 11 UEFA dopo le qualificazioni: per l’Italia c’è Darmian

Sono terminate ieri le qualificazioni ad Euro 2016 e tra eliminazioni illustri, conferme e new entri, è iniziato ufficialmente il count down per le fasi finali che si giocheranno in Francia il prossimo anno; i gironi preliminari però hanno comunque regalato grandi emozioni, consegnando alle luci della ribalta alcune nazionali e in particolari alcuni giocatori. La UEFA ha così stilato la Top 11 delle qualificazioni tra le quali figura anche un giocatore dell’Italia.

Andando con ordine, l’organo di controllo del calcio europeo, ha inserito nella formazione ideale tra i pali il belga Thibaut Courtois, attualmente infortunato ma decisivo in più di una occasione per i suoi; in difesa, i centrali sono Ashley Williams del Galles e Gary Cahill dell’Inghilterra mentre sulle fasce ci sono Razvan Rat della Romania e il nostro Matteo Darmian, ormai consacratosi a top player dopo il trasferimento al Manchester United in estate.

A centrocampo spazio alla rivelazione islandese Gylfi Sigurdsson, Steven Davis dell’Irlanda del Nord e l’austriaco David Alaba; attacco stellare, con Thomas Mueller della Germania, il gallese Garreth Bale e il cannoniere del momento Robert Lewandowski.

tendenze moda capelli 2015, capelli effetto bagnato come fare, capelli effetto bagnato duraturo, capelli effetto bagnato naturale

Tendenze moda capelli 2015: come fare un effetto bagnato duraturo e naturale

Mario Ferri, da invasore a scommettitore: ecco come è cambiata la sua vita