in ,

Euro 2016, Reus fuori dai convocati della Germania: compleanno amaro per il Piccolo Mago

Brutte notizie per Marco Reus, proprio nel giorno del suo compleanno: Joachim Loew ha diramato la lista dei 23 convocati per Euro 2016 ed ha lasciato a casa l’attaccante del Borussia Dortmund. Compleanno amaro dunque per il Piccolo Mago, così soprannominato in patria. Gaffe anche su Twitter, dove l’ex compagno di squadra Goetze aveva scritto: “Buon compleanno. Non vedo l’ora di giocare insieme all’Europeo.” Il messaggio poi è stato modificato dal centrocampista del Bayern Monaco.

Una maledizione per Marco Reus, ancora una volta colpito da un infortunio come successe per i Mondiali del 2014, quando trionfò proprio la sua Nazionale. Il ct della Germania ha così spiegato l’esclusione dell’attaccante del Dortmund: “I medici non ci hanno dato indicazioni chiare sui tempi di recupero ma sono apparsi scettici, al momento Marco può solo correre in avanti: se fosse stato in forma, sarebbe stato una grande risorsa per noi.”

Reus stringe i denti e supera anche questa: è uno dei talenti più forti della nazionale tedesca, fondamentale nella corsa alla qualificazione per Euro 2016. L’obiettivo adesso è il prossimo Mondiale, infortuni permettendo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Wanda Nara moglie di Icardi

Wanda Nara gossip, la compagna di Mauro Icardi risponde alle critiche su Instagram: che gol! [FOTO]

Fabrizio Corona news, Silvia Provvedi in toples fa impazzire l’ex di Belen Rodriguez: “Di lei non mi interessa”