in ,

Euro 2016, scontri a Marsiglia: tifoso inglese in fin di vita

Mentre sul campo del Velodrome Inghilterra e Russia si stavano dando battaglia per i 3 punti nel Girone B di Euro 2016, fuori dallo stadio di Marsiglia infuriava un’altra battaglia, una guerriglia che non ha nulla a che fare con lo sport e che sta macchiando le prime giornate di questi Europei di Francia. Gli hoolingans inglesi hanno continuato a mettere a ferro e fuoco la città scontrandosi con la polizia.

Il teatro principale degli scontri è stata la zona del vecchio porto, con più di 500 tifosi che sono arrivati allo scontro: francesi, russi e inglesi hanno dato vita ai tafferugli mentre la polizia lanciava lacrimogeni per cercare di disperdere la folla. Alla fine i fermati sono stati 6, con 31 persone che sono rimaste ferite negli scontri ma il peggio l’ha avuto un tifoso inglese che ora rischia la vita.

L’uomo sarebbe stato ferito alla testa dopo essere stato colpito ripetutamente con una spranga; gli agenti sono intervenuti quando l’inglese si trovava in arresto cardiaco e ora l’uomo starebbe lottando tra la vita e la morte in ospedale.

Seguici sul nostro canale Telegram

China Cup 2017 giocatori Serie A

Dove vedere Turchia – Croazia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

indiana jones 5

12 giugno 1981, Indiana Jones debutta nelle sale cinematografiche: Ford-Spielberg, che coppia!