in

Euro 2016, strafalcione di Emma Marrone e Barbara D’Urso: non è come sembra

Gli azzurri stanno conducendo un bel gioco durante questa fase degli Euro 2016. Cosa che rende gli italiani particolarmente orgogliosi della squadra, siano questi amanti del calcio o meno. Tra questi, non possono mancare i volti noti della tv o del panorama musicale italiano. E’ il caso di Emma Marrone e Barbara D’Urso, protagoniste degli Euro 2016, in un modo decisamente particolare.

Da quando l’Italia ha giocato la prima partita degli Euro 2016, su Facebook circola una foto che ritrae Emma Marrone con una bandiera sulla fronte. I colori ricordano quella italiana, ma l’orientamento delle strisce è chiaramente ungherese. Sulle foto, con il volto di Emma Marrone che ormai è diventato un meme, appare la scritta ironica “Per gli Euro 2016, fai anche tu come Emma Marrone: tifa Ungheria”.

Lo scatto, così come quello di Barbara D’Urso, risale sicuramente a molto tempo fa. Tra le immagini recenti della showgirl e della cantante, infatti, non si trova nessuna foto come questa. Va detto, inoltre, che con Photoshop, una foto virale del genere può essere creata in tempo zero.

sparatoria ucciso poliziotto in slovenia

All’ospedale di Trapani non si può più abortire: ultimo ginecologo non obiettore è in pensione

innovative openjobmetisndo startup

Bando startup innovative, la Regione Veneto punta sul turismo