in ,

Euro 2016, tifoso dell’Irlanda del Nord cade da un muretto e muore

Dopo giorni di scontri a Marsiglia, con tifosi inglesi, russi ed estremisti francesi che hanno messo a ferro e fuoco Marsiglia, arriva la notizia di un tifoso dell’Irlanda del Nord che ha perso la vita a Nizza. Questa volta però non c’entrano cariche della polizia oppure aggressioni ma si tratterebbe di una tragedia dovuta allo stato di ubriachezza in cui si trovava il tifoso.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SU EURO 2016

L’uomo, un giovane di 24 anni, sarebbe caduto da un parapetto a causa dello stato di alterazione dovuta all’alcol in cui si trovava; a testimoniare quanto accaduto le persone presenti in promenade Des Anglais, una delle strade più famose di Nizza, che costeggia il lungomare della cittadina francese. Il tragico episodio si è verificato nella tarda notte di ieri, dopo che era terminata la partita tra Irlanda Del Nord e Polonia, vinta da questi ultimi con il punteggio di 1-0.

La morte del tifoso nordirlandese è avvenuta proprio quando il ministro dell’Interno francese Bernard Cazeneuve aveva annunciato il divieto della vendita di alcolici nelle zone ritenute a rischio attorno agli stadi in concomitanza con le partite.

look rita ora

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan è la star del set: sentite cosa dice Rita Ora

Dove vedere Belgio Italia

Dove vedere Belgio – Italia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016